Una parola per oggi

sabato 16 ottobre 2021

Barnabè Roberto My Social

Barnabè Roberto My Social
CONDIVIDO QUESTE PRESE DI POSIZIONE SUL GREEN PASS 



Così invito chiunque  mio amico o meno entra nel mio profilo, nei miei gruppi e nelle mie pagine di evitare qualunque presa di posizione, dibattito o discussione violenta,faziosa o fanatica sul Green Pass  sia Pro che Contro e che quindi va rispettata la mia scelta fatta in piena libertà di fare il vaccino anti-covid19. Cosicché chiunque non ottempera questa regola che vale per ogni mio social verrà sospeso e bloccato perché io uso questi strumenti per testimoniare la mia fede personale in Cristo Gesù mio Signore e Salvatore oltre in quello che dico anche nella mia vita e nelle mie attività quindi non sono previsti per discussioni politiche o settarie o qualunque cosa che sia causa di divisioni,violenza e odio. Come io rispetto ognuno nelle proprie libere scelte altrettanto vale ciò anche per quello che mi riguarda . Questi Versetti sono la regola valida per ogni mio Social network :
----------------------------------------------------------
"Colossesi 4:5  Comportatevi con saggezza verso quelli di fuori, ricuperando il tempo. 6  Il vostro parlare sia sempre con grazia, condito con sale, per sapere come dovete rispondere a ciascuno.
Giacomo 2:12  Parlate e agite come persone che devono essere giudicate secondo la legge di libertà.
Matteo 5:13  «Voi siete il sale della terra; ma, se il sale diventa insipido, con che lo si salerà? Non è più buono a nulla se non a essere gettato via e calpestato dagli uomini. 14  Voi siete la luce del mondo. Una città posta sopra un monte non può rimanere nascosta, 15  e non si accende una lampada per metterla sotto un recipiente; anzi la si mette sul candeliere ed essa fa luce a tutti quelli che sono in casa. 16  Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, affinché vedano le vostre buone opere e glorifichino il Padre vostro che è nei cieli.
Matteo 5:40  e a chi vuol litigare con te e prenderti la tunica, lasciagli anche il mantello. 41  Se uno ti costringe a fare un miglio, fanne con lui due. 42  Da' a chi ti chiede, e a chi desidera un prestito da te, non voltar le spalle.
43  Voi avete udito che fu detto: "Ama il tuo prossimo e odia il tuo nemico". 44  Ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per quelli che vi perseguitano, 45  affinché siate figli del Padre vostro che è nei cieli; poiché egli fa levare il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni, e fa piovere sui giusti e sugli ingiusti. 46  Se infatti amate quelli che vi amano, che premio ne avete? Non fanno lo stesso anche i pubblicani? 47  E se salutate soltanto i vostri fratelli, che fate di straordinario? Non fanno anche i pagani altrettanto? 48  Voi dunque siate perfetti, come è perfetto il Padre vostro celeste. 
2 Timoteo 3:16  Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17  perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buona.
2 Timoteo 4:1  Ti scongiuro, davanti a Dio e a Cristo Gesù che deve giudicare i vivi e i morti, per la sua apparizione e il suo regno: 2  predica la parola, insisti in ogni occasione favorevole e sfavorevole, convinci, rimprovera, esorta con ogni tipo di insegnamento e pazienza. 3  Infatti verrà il tempo che non sopporteranno più la sana dottrina, ma, per prurito di udire, si cercheranno maestri in gran numero secondo le proprie voglie, 4  e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole. 5  Ma tu sii vigilante in ogni cosa, sopporta le sofferenze, svolgi il compito di evangelista, adempi fedelmente il tuo servizio."
-----------------_______________---------------
Fraterni saluti in Cristo Gesù da:
-Barnabè Roberto
( Barnabe Roberto
Barnaby Roby
, Bob Barnaby

 





Nessun commento: